PROTEZIONE DATI PERSONALI

Login
   
    
   Iscriviti

4 Iscritti online
egiuffrida


COMUNICATI STAMPA APRILE 2014
Giovedì
28 Marzo 2024

L'ASP STABILIZZA IL PERSONALE EX LSU, 64 LAVORATORI HANNO FIRMATO I CONTRATTI DI ASSUNZIONE

 

UFFICIO STAMPA

 

Corso Gelone, 17  Siracusa - 96100

Tel. 0931 484324 Fax 0931 484319

ufficio.stampa@asp.sr.it                        Prot. n.2722/2014 U.S                     Siracusa, lì  22/4/ 2014

www.asp.sr.it

COMUNICATO STAMPA

 

L’ASP STABILIZZA IL PERSONALE EX LSU,

64 LAVORATORI HANNO FIRMATO I CONTRATTI DI ASSUNZIONE

 

Con il rito della lettura della formula del giuramento alla Repubblica e la firma dei contratti, questo pomeriggio nella sala riunioni della Direzione generale dell’Asp di Siracusa, 64 lavoratori socialmente utili, in servizio da circa 18 anni, sono stati stabilizzati e assunti a tempo indeterminato dall’Azienda sanitaria aretusea.

 A presiedere la cerimonia è stato il commissario straordinario Mario Zappia assieme ai direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Vincenzo Magnano e al direttore degli Affari Generali e Risorse umane Eugenio Bonanno. A dare lettura della formula del giuramento a nome di tutti è stata Carmela Amodeo, la prima in ordine alfabetico dell’elenco.

“Questa Azienda, nella sua programmazione sanitaria – ha detto Mario Zappia – ha fatto, tra l’altro, la scelta impostante di risolvere una situazione di precariato per tanti lavoratori che hanno vissuto fino ad ora, qui così come in tante altre Pubbliche amministrazioni, profondendo il massimo dell’impegno e della professionalità,  una situazione di grande disagio. Ci aspettiamo da ognuno di voi il meglio – ha detto il commissario rivolgendosi al personale stabilizzato –  poiché rappresentate l’Azienda a tutti i livelli. Oggi ci rallegriamo con voi per il vostro futuro”.

All’immissione in ruolo di 37 lavoratori con qualifica di operatore tecnico e 27 con qualifica di coadiutore amministrativo, si è giunti a seguito del piano di stabilizzazione predisposto dall’Azienda dedicato al personale precario che complessivamente ammonta a 184 unità. Le prime assunzioni sono state determinate dal numero di posti disponibili ad oggi da destinare alla stabilizzazione del personale contrattista e saranno completate via via che si renderanno vacanti altri posti per cessazione dal servizio dei titolari. La graduatoria è stata stilata sulla base dell’anzianità di servizio e a seguito di prova di idoneità alla quale si è sottoposto tutto il personale precario nello scorso mese di dicembre.

 

 

« Indietro   [23.04.2014 - Agata Di Giorgio]


Amministrazione Trasparente

RECAPITI UTILI

URP MAIL

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


CALL CENTER UNICO
0931 312525


email PEC protocollo@pec.asp.sr.it

Centralino 0931 724111


CODICE UNIVOCO
FATTURAZIONE ELETTRONICA


ELENCO TELEFONICO AZIENDALE

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA ORDINARIA

CONTATTACI
PER RECLAMI





Rivista Asp Siracusa Informa dicembre 2023
Anno XVI n. I - Dicembre 2023

Vaccinazione Antinfluenzale 2023/24

Comunicati e Newsletter


Comunicati stampa



Newsletter