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Questionario
Martedì
31 Marzo 2020

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Ufficio Relazioni con il Pubblico
in collaborazione con l’Ufficio Qualità


Egregio Signore / Gentile Signora,
stiamo lavorando per migliorare la qualità dei servizi che l’ASP 8 Le offre. Il Suo parere è fondamentale per questo obiettivo.

RILEVAMENTO

1. Quale prestazione è stata effettuata?

2. Questa prestazione era stata effettuata altre volte?

3. Se si, dove?

4. Se la stessa prestazione è stata effettuata presso altre strutture, dove si è trovato/a meglio?

5. Per quale motivo si è trovato/a meglio (barri pure più risposte)?

6. Quale struttura ha erogato l'attuale prestazione?

7. Come ha effettuato la prenotazione?

8. Come giudica i seguenti aspetti inerenti l'accesso alla prestazione?

In caso di risposta “non adeguato” suggerire le possibili misure correttive



 

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