Egregio Signore / Gentile Signora, stiamo lavorando per migliorare la qualità dei servizi che l’ASP 8 Le offre. Il Suo parere è fondamentale per questo obiettivo.
1. Quale prestazione è stata effettuata?
2. Questa prestazione era stata effettuata altre volte?
3. Se si, dove?
- Presso la stessa struttura Presso altre strutture (specificare di che tipo: privata convenzionata o a pagamento)
4. Se la stessa prestazione è stata effettuata presso altre strutture, dove si è trovato/a meglio?
- Presso la nostra struttura Presso altre strutture
5. Per quale motivo si è trovato/a meglio (barri pure più risposte)?
- Migliore facilità di accesso Più facile prenotazione Maggiore professionalità degli operatori Altro
6. Quale struttura ha erogato l'attuale prestazione?
- Poliambulatorio Attività certificativi di sportello Consultorio familiare Servizio medicina legale Servizio riabilitazione Servizio tutela mentale
7. Come ha effettuato la prenotazione?
- Telefono CUP ( specificare quale CUP è stato utilizzato ) Medico di famiglia
8. Come giudica i seguenti aspetti inerenti l'accesso alla prestazione?
In caso di risposta “non adeguato” suggerire le possibili misure correttive
</endtextarea><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>9. Indicare il tempo di attesa per l'effettuazione della prestazione (dal giorno della prenotazione al giorno di effettuazione)</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield5><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>10. Indicare l'attesa in ambulatorio, nel giorno prenotato, per l'effettuazione della prestazione</FONT></b></P> <P><INPUT name=textfield6><FONT size=2> </FONT></P> <P><FONT color=#000000 size=2><b>11. Come giudica il comportamento professionale dei vari operatori nello svolgimento delle varie fasi della procedura?</b></FONT></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield7><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>12. Le varie figure professionali indossavano il cartellino di riconoscimento</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><b><INPUT name=textfield8><FONT size=2> </FONT></b></FONT></P></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>13. Dalle specifiche figure professionali, sono state fornite informazioni esaurienti sui seguenti aspetti della prestazione?</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield9><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>14. È a conoscenza che è suo diritto presentare reclami presso l'Ufficio competente?</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000 size=2><INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox> SI <INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox2> NO </FONT></P></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>15. Tornerebbe ad effettuare la stessa prestazione presso l'ASP di Siracusa?</FONT></b></P> <P><FONT size=2><INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox3> SI <INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox4> NO </FONT></P></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT size=2><FONT color=#000000>16. Tornerebbe ad effettu</FONT><FONT color=#000000>are altre prestazioni presso l'ASP di Siracusa?</FONT></FONT></b></P> <P><FONT size=2><INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox5> SI <INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox6> NO </FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>17. Se risponde no alla domanda 16, di quali strutture intende avvalersi?</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield10><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>18. Se risponde no alla domanda 16, quali sono i motivi essenziali che l'hanno spinto in tal senso?</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield11><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>19. Ritiene correggibili i fattori sopra indicati</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000><INPUT name=textfield12><FONT size=2> </FONT></FONT></P></DIV> <DIV><FONT color=#000000 size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <P><b><FONT color=#000000 size=2>20. Nell'ipotesi di una correzione da parte dell'Azienda USL dei fattori su esposti tornerebbe ad utilizzare i servizi offerti?</FONT></b></P> <P><FONT color=#000000 size=2><INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox7> SI <INPUT type=checkbox value=checkbox name=checkbox8> NO </FONT></P> <P><FONT size=2></FONT> </P> <P align=center><FONT color=#000000><INPUT type=submit value="INVIA QUESTIONARIO" name=Submit><FONT size=2> </FONT></FONT></P> <P><FONT size=2></FONT> </P></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV> <DIV> <DIV align=right><i><FONT color=#000000 size=2><b>Si ringrazia per la collaborazione</b></FONT></i><FONT color=#000000><BR></FONT></DIV></DIV></DIV></FORM><FONT color=#000000 size=2><BR></FONT></DIV> <DIV> <DIV><FONT size=2></FONT></DIV><BR></DIV></TD></TR></TBODY></TABLE></TBODY>