I Suoi suggerimenti possono aiutarci a migliorare la Qualità dei Servizi della nostra Azienda. Compili uno dei questionari che trova nei link sottostanti (questionario n°1 per i Servizi ospedalieri - questionario n°2 per Servizi degli ambulatori) e ci dia il Suo parere sulla prestazione sanitaria ricevuta presso le nostre strutture. Cliccando sul link sottostante si aprirà la pagina che le consentirà di compilare il questionario e trasmetterlo on line oppure di stamparlo, compilarlo e spedirlo all'indirizzo mail customer.satisfaction@asp.sr.it o consegnarlo all'Ufficio Urp a lei più vicino. Il questionario è assolutamente anonimo. Le ricordiamo che, se dovesse trovarsi in una delle nostre strutture sanitarie, potrà essere invitato dagli operatori a compilare il questionario dopo aver usufruito della prestazione. La invitiamo a collaborare senza timore. I dati raccolti con la somministrazione del questionario serviranno a individuare gli aspetti del Servizio Sanitario da migliorare. Il Suo parere è importante. DIRETTIVA SULLA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' PERCEPITA
In ottemperanza al Decreto Assessoriale del 22 luglio 2011 relativo all'implementazione del sistema di rilevazione della qualità percepita come da Linee guida regionali, nei link sottostanti sono consultabili le relazioni aziendali sulla valutazione della qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali, dei servizi di ricovero e cura in ospedale, nonché il piano di comunicazione sulla qualità percepita
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