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Ale84


Qualità dei Servizi
Sabato
30 Settembre 2023

CUSTOMER SATISFACTION


I Suoi suggerimenti possono aiutarci a migliorare la Qualità dei Servizi della nostra Azienda. Compili uno dei questionari che trova nei link sottostanti (questionario n°1 per i Servizi ospedalieri - questionario n°2 per Servizi degli ambulatori) e ci dia il Suo parere sulla prestazione sanitaria ricevuta presso le nostre strutture.
Cliccando sul link sottostante si aprirà la pagina che le consentirà di compilare il questionario e trasmetterlo on line oppure di stamparlo, compilarlo e spedirlo all'indirizzo mail
customer.satisfaction@asp.sr.it o consegnarlo all'Ufficio Urp a lei più vicino.  Il questionario è assolutamente anonimo. Le ricordiamo che, se dovesse trovarsi in una delle nostre strutture sanitarie, potrà essere invitato dagli operatori a compilare il questionario dopo aver usufruito della prestazione.
La invitiamo a collaborare senza timore.
I dati raccolti con la somministrazione del questionario serviranno a individuare gli aspetti del Servizio Sanitario da migliorare.
Il Suo parere è importante. 
DIRETTIVA SULLA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' PERCEPITA

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA QUALITA'

In ottemperanza al Decreto Assessoriale del 22 luglio 2011 relativo all'implementazione del sistema di rilevazione della qualità percepita come da Linee guida regionali, nei link sottostanti sono consultabili le relazioni aziendali sulla valutazione della qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali, dei servizi di ricovero e cura in ospedale, nonché il piano di comunicazione sulla qualità percepita
PIANO DI COMUNICAZIONE SULLA QUALITA' PERCEPITA

ANNO 2022

Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali- II quadrimestre - anno 2022

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale - II quadrimestre - anno 2022




Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali - I quadrimestre - anno 2022
Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale - I quadrimestre - anno 2022


ANNO 2020
PIANO DI COMUNICAZIONE 2020
RELAZIONE ANNUALE SULLA QUALITA' PERCEPITA ANNO 2019


ANNO 2017
Qualità percepita servizi ambulatoriali anno 2017
Qualità percepita servizi di ricovero anno 2017
ANNO 2016
Qualità percepita Rapporto anno 2016

ANNO 2015
Piano di Comunicazione 2015

ANNO 2014

Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali - anno 2014

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale - anno 2014


ANNO 2013

Statistiche ambulatori settembre 2013

Statistiche ricoveri settembre 2013


Statistiche ambulatori giugno 2013

Statistiche ricoveri giugno 2013

Riepilogo ambulatoriale Gennaio-Febbraio 2013

Riepilogo ricoveri Gennaio - Febbraio 2013

ANNO 2012

Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali - anno 2012

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale - anno 2012


Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali 4° trim. 2012


Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale 4° trim. 2012


Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali 3° trimestre 2012

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale 3° trim. 2012

Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali 2° trimestre 2012

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale 2° trim. 2012

ANNO 2011

Relazione sulla qualità dei servizi diagnostici e ambulatoriali 4° trim. 2011

Relazione sulla qualità dei servizi di ricovero e cura in ospedale 4° trim. 2011



 

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