PROTEZIONE DATI PERSONALI

Login
   
    
   Iscriviti

4 Iscritti online
azienda2015


Tempi di Attesa
Martedì
19 Marzo 2024

 

TEMPI DI ATTESA

Periodo di rilevazione 7 marzo 2024

D.Lgs 14 marzo 2013 n. 33 Art. 41 c. 6 - Linee di indirizzo Accordo Stato/Regioni di cui al Rep. n. 3/CSR del 25 gennaio 2024
Guida alla lettura -
Questa pagina dell'Asp di Siracusa pubblica i Tempi di Attesa aggiornati mensilmente, le griglie di rilevazione delle sospensioni dell'erogazione di prestazioni e il Piano di Miglioramento.

Come indicato dal decreto dell'Assessorato regionale della Salute del 2 luglio 2008 il report presenta i tempi di attesa relativi alle prestazioni sanitarie erogate, distinte per strutture territoriali e ospedaliere appartenenti all'Asp di Siracusa. 

Il link sottostante accede ad un elenco univoco di prestazioni, riportate in ordine alfabetico, per ognuna delle quali è contemplato il tempo di attesa, aggiornato al 7 marzo 2024, per ogni struttura sia ambulatoriale che ospedaliera dell'Asp di Siracusa e dei convenzionati esterni.
L'A.S.P. di Siracusa, sensibile ai bisogni del cittadino, adotta misure, sempre più efficaci, per la riduzione dei tempi di attesa per le branche critiche. La migliore gestione delle liste di attesa è garantita dal completamento del processo di informatizzazione dei punti di prenotazione su tutto il territorio aziendale. Ciò assicura la totale garanzia dell'offerta delle prestazioni, una ed un migliore e più capillare sistema di accesso alle strutture sanitarie con molteplici punti di prenotazione delle prestazioni.

La navigazione del documento è consentita dalla pressione contemporanea dei tasti CTRL F. L’informazione può essere cercata per prestazione, ambulatorio erogante e sede di erogazione.

La "Coda utente" individua la prima data utile per l'erogazione della prestazione secondo la classe di priorità segnalata dal medico prescrittore: 0 = Senza Priorità; 8 = Urgente; 9 = Breve; 10 Differibile; 16 e 17 = Programmabile.

  • Ambito di garanzia (intero territorio della provincia di Siracusa)
  • Procedura aziendale recupero della compartecipazione alla spesa in caso di prestazioni non disdette clicca qui
  • Regolamento del Centro Unico di Prenotazione dell'Asp di Siracusa clicca qui
  • Manuale R.A.O. Agenas (per le branche Cardiologia, Radiologia, Gastroenterologia) clicca qui



 

Amministrazione Trasparente

RECAPITI UTILI

URP MAIL

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


CALL CENTER UNICO
0931 312525


email PEC protocollo@pec.asp.sr.it

Centralino 0931 724111


CODICE UNIVOCO
FATTURAZIONE ELETTRONICA


ELENCO TELEFONICO AZIENDALE

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA ORDINARIA

CONTATTACI
PER RECLAMI





Rivista Asp Siracusa Informa dicembre 2023
Anno XVI n. I - Dicembre 2023

Vaccinazione Antinfluenzale 2023/24

Comunicati e Newsletter


Comunicati stampa



Newsletter