PROTEZIONE DATI PERSONALI

Login
   
    
   Iscriviti

4 Iscritti online
egiuffrida


Comunicati Stampa 2006
Giovedì
28 Marzo 2024

20.2.2006 - Nominati i direttori dei Distretti di Noto, Augusta e Lentini e il direttore sanitario dell'ospedale Muscatello di Augusta

DIREZIONE GENERALE

UFFICIO STAMPA

Prot. n. 806/2006

COMUNICATO STAMPA

Nominati i direttori dei Distretti di Noto, Augusta e Lentini

e il direttore sanitario dell’ospedale di Augusta

 

Siracusa, 20 febbraio 2006 - Il direttore generale dell’Ausl 8 Mario Leto ha proceduto, a seguito di selezione, ad effettuare le nomine dei responsabili dei Distretti sanitari di Noto, Lentini ed Augusta e del direttore sanitario del presidio ospedaliero Muscatello di Augusta.

 Tali nomine, che hanno subito ritardo generato dalla necessità di riscontrare alcuni chiarimenti richiesti dall’assessorato regionale alla Sanità e di verificare con lo stesso le procedure seguite, completano, sottolinea il direttore generale, il nuovo assetto territoriale dell’azienda.

 

Direttore sanitario dell’ospedale Muscatello di Augusta è il dott. Rosario Consolo. Il dott. Cunsolo è laureato in Medicina e chirurgia ed è specializzato in Igiene e Organizzazione dei servizi ospedalieri. Ha svolto servizio quale dirigente medico di Direzione medica all’ospedale San Carlo Borromeo di Milano, all’Azienda ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese e, ad oggi, all’Azienda ospedaliera universitaria Vittorio Emanuele Ferrarotto Santo Bambino di Catania.

 

Direttore del Distretto sanitario di Noto è il dott. Giuseppe Consiglio. Il dott. Consiglio è laureato in Medicina e Chirurgia ed è specializzato in Odontostomatologia. In Azienda ha svolto la sua attività nell’organizzazione dei servizi sanitari di base. Dal ’98 ha ricoperto l’incarico di responsabile di Unità operativa semplice del Distretto di Noto..

 

Il dott. Giuseppe La Rocca è il direttore del Distretto sanitario di Lentini.

Il dott. La Rocca è laureato  in Medicina e Chirurgia ed è specializzato in Igiene e Medicina preventiva. In atto ricopre le funzioni di responsabile di Unità operativa nel Distretto di Lentini.

 

Direttore del Distretto sanitario di Augusta è il dott. Aurelio Saraceno. Il dott. Saraceno è laureato in Psicologia. E’ dirigente psicologo dell’Ausl 8 dove presta in atto servizio svolgendo attività anche in seno allo staff del Distretto sanitario di Siracusa.

                                                                           L’Addetto Stampa

                                                                            Agata Di Giorgio

« Indietro


Amministrazione Trasparente

RECAPITI UTILI

URP MAIL

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


CALL CENTER UNICO
0931 312525


email PEC protocollo@pec.asp.sr.it

Centralino 0931 724111


CODICE UNIVOCO
FATTURAZIONE ELETTRONICA


ELENCO TELEFONICO AZIENDALE

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA ORDINARIA

CONTATTACI
PER RECLAMI





Rivista Asp Siracusa Informa dicembre 2023
Anno XVI n. I - Dicembre 2023

Vaccinazione Antinfluenzale 2023/24

Comunicati e Newsletter


Comunicati stampa



Newsletter