PROTEZIONE DATI PERSONALI

Login
   
    
   Iscriviti

3 Iscritti online
Vanni74


CORONAVIRUS, L'ANDAMENTO IN PROVINCIA DI SIRACUSA
Sabato
30 Settembre 2023

LA PROV INCIA DI SIRACUSA PRIMA IN SICILIA A ZERO POSITIVI COVID 19 AL 7 GIUGNO 2020

UFFICIO STAMPA

 

Corso Gelone, 17  Siracusa - 96100

Tel. 0931 484324 Fax 0931 484319

ufficio.stampa@asp.sr.it                            Prot. n. 345/2020 U.S.                                 Siracusa, li 7 giugno 2020

www.asp.sr.it


COMUNICATO STAMPA

LA PROVINCIA DI SIRACUSA REGISTRA ZERO POSITIVI, PRIMA IN SICILIA

 

Siracusa 7.6.2020 - Con la guarigione virologica ieri sera degli ultimi due pazienti covid, la provincia aretusa, prima tra le altre province siciliane, ha raggiunto, il 6 giugno 2020, lo storico traguardo di quota “zero”. Ad oggi, infatti, su 251 casi dall’inizio dell’epidemia si registrano 222 guarigioni e nessun paziente positivo. Da 13 giorni non ci sono più decessi e da 11 giorni non ci sono più contagi.

 

La Direzione dell’Azienda esprime grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto, ma invita tutti i cittadini e gli operatori sanitari a non abbassare la guardia, perché con l’apertura ai turisti potrebbero verificarsi nuovi casi e, dunque, occorre porre la massima attenzione nel mettere in opera tutte le misure che i governi nazionale e regionale hanno varato per gestire al meglio la delicata Fase 2.

 

« Indietro


BREAST UNIT

Io mi vaccino contro il covid-19

Comunicati e Newsletter


Comunicati stampa



Newsletter