PROTEZIONE DATI PERSONALI

Login
   
    
   Iscriviti

4 Iscritti online
egiuffrida


Comunicati stampa gennaio 2019
Giovedì
28 Marzo 2024

IL MANAGER FICARRA FA TAPPA ALL’OSPEDALE DI MARIA DI AVOLA

UFFICIO STAMPA

 

Corso Gelone, 17 Siracusa - 96100

Tel. 0931 484324 Fax 0931 484319

ufficio.stampa@asp.sr.it                        Prot. n.4787/2018 U.S                           Siracusa, lì  11 gennaio 2019

www.asp.sr.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

IL MANAGER FICARRA FA TAPPA ALL’OSPEDALE DI MARIA DI AVOLA

 

Questa mattina il commissario straordinario dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra ha fatto tappa, nel giro di incontri istituzionali e visite alle strutture sanitarie del territorio avviati dopo il suo insediamento, all’ospedale Di Maria di Avola. Gli appuntamenti proseguiranno la prossima settimana già da lunedì con l’incontro delle organizzazioni sindacali e, successivamente, con la visita all’ospedale Muscatello di Augusta e all’ospedale Trigona di Noto.

 

Accompagnato dai direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella, il manager   ha incontrato i direttori e i responsabili delle unità operative dell’ospedale avolese che gli sono stati presentati dal direttore sanitario dell’ospedale Avola-Noto Rosario Di Lorenzo, presente il direttore amministrativo dei due presidi Paolo Emilio Russo.

 

Ficarra ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della sinergia tra le diverse strutture e, più in generale, che venga mantenuto un rapporto diretto da parte degli operatori del presidio ospedaliero con i direttori sanitario e amministrativo dello stesso e i direttori dei Dipartimenti ai quali fare convergere eventuali istanze, con l’individuazione di soluzioni percorribili utili a migliorare la qualità dell’assistenza e dei servizi sanitari erogati ai cittadini, così come ha sottolineato durante gli incontri nelle altre strutture ospedaliere.

« Indietro   [14.01.2019 - Agata Di Giorgio]


Amministrazione Trasparente

RECAPITI UTILI

URP MAIL

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


CALL CENTER UNICO
0931 312525


email PEC protocollo@pec.asp.sr.it

Centralino 0931 724111


CODICE UNIVOCO
FATTURAZIONE ELETTRONICA


ELENCO TELEFONICO AZIENDALE

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA ORDINARIA

CONTATTACI
PER RECLAMI





Rivista Asp Siracusa Informa dicembre 2023
Anno XVI n. I - Dicembre 2023

Vaccinazione Antinfluenzale 2023/24

Comunicati e Newsletter


Comunicati stampa



Newsletter